UNDER 17 ELITE (giocata mercoledì 1 maggio)
SANT’AGOSTINO vs VIRTUS FAENZA 2-1
Saoudi – Govoni L.
Non sbagliano i nostri Allievi 2007 che si tolgono lo sfizio dell’ultima vittoria casalinga del campionato, sconfiggendo la Virtus Faenza per 2-1.
Avvio promettente dei nostri che trovano il vantaggio con la rete di Saoudi ma poi vengono raggiunti dal gol del pareggio ospite.
Quando la partita poi sembra destinata al pareggio, anche grazie alla nuova linfa portata dai cambi di mister Arnofi, i nostri ragazzi trovano il gol della vittoria con Govoni Lorenzo.
Bravissimi tutti i nostri ramarri che si preparano ora all’ultima partita della stagione contro lo Juventus Club Parma.
UNDER 16 REGIONALE (giocata mercoledì 1 maggio)
SANT’AGOSTINO vs FORLÌ 1-2
Cavicchi
Altra grandissima prestazione dei nostri ragazzi che tengono testa al forte Forli, terza forza del campionato. Primo tempo equilibrato che si chiude in svantaggio per il gol ospite che arriva nel tempo di recupero e prima frazione di gioco che si chiude sullo 0-1.
Nella ripresa i ramarri continuano a cercare la via del pareggio che trovano con la rete di Cavicchi sul cross dalla sinistra di Secchierolo.
Vantaggio che purtroppo dura pochi minuti perché la squadra romagnola trova nuovamente la rete del sorpasso con cui si chiude la partita.
UNDER 17 ELITE
JUVENTUS CLUB PARMA – SANT’AGOSTINO 2-1
Saoudi
Chiude con una sconfitta immeritata la nostra formazione degli Allievi 2007 che a Parma sfodera una buonissima prestazione e torna a casa con grande rammarico.
Siamo comunque fieri ed orgogliosi della crescita avuta dai nostri giocatori nel corso di questo difficilissimo e prestigioso campionato.
Ramarri in vantaggio nel primo tempo grazie alla seconda rete consecutiva di Saoudi.
La formazione parmense però non ci sta e nella ripresa riesce a ribaltare il risultato per il 2-1 finale con cui si chiude questa ultima giornata di campionato.
Ora testa ai tornei, per toglierci qualche soddisfazione e per mettere in gioco tutto ciò che abbiamo imparato in questa bellissima avventura.
UNDER 16 REGIONALE
VIRTUS FAENZA – SANT’AGOSTINO 2-2
Cavicchi – Secchierolo
Continuano a giocarsela alla pari con tutte le formazioni di alta classifica i nostri ragazzi che domenica a Faenza impattano 2-2 contro la formazione locale, quinta forza del girone.
Vantaggio ancora firmato dalla rete di Cavicchi che scatta sul filo del fuorigioco e trafigge il portiere, ma gli ospiti pareggiano con un tiro da fuori area.
Nel secondo tempo i locali trovano il gol del vantaggio su calcio di rigore, ma ancora una volta non molliamo mai e riprendiamo la partita grazie al gol di Secchierolo, su uno schema su calcio d’angolo venuto alla perfezione.
Domenica ultima partita di campionato contro l’Accademia Rimini per cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi.