16/17 Marzo

UNDER 19 ELITE
Sant’Agostino – Fiorano 1-2
GALEOTTI

Brutta sconfitta della nostra Juniores in una partita importantissima in ottica salvezza. A due giornate dal termine bisogna ora andare a conquistare punti importanti negli ultimi 2 match della stagione contro Terre di Castelli e Formigine, nonostante la forza degli avversari.
Serve una reazione di cuore, carattere e orgoglio.
Ospiti in vantaggio a metà del primo tempo, ma il solito Galeotti non sbaglia dal dischetto e pareggia subito i conti. Parità che dura però pochissimo in virtù del secondo gol segnato dai modenesi. Nel secondo tempo i nostri ragazzi attaccano e creano almeno 5 palle da gol nitide, ma senza concretizzarle.

UNDER 17 ELITE
Sant’Agostino – Fraore Noceto 0-2

Sconfitta per i nostri Allievi 2007 che cado in casa contro la buona compagine parmense del Fraore Noceto. Tanto impegno dei nostri ragazzi che però non basta per portare a casa dei punti contro i nostri avversari che hanno meritato la vittoria.

UNDER 16 REGIONALE
United Riccione – Sant’Agostino 4-2
AMICO – QUAQUARELLI

Sconfitta per i nostri Allievi 2008 che cadono nel bellissimo impianto di Riccione per 4-2.
Padroni di casa che, più decisi e concentrati in avvio, si portano all’intervallo sopra di due reti.
Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei nostri ragazzi, che però vengono trafitti altre due volte. Sul finale bella reazione di orgoglio che porta la squadra ad accorciare le distanze con le reti di Amico e Quaquarelli.

UNDER 15 REGIONALE
Sant’Agostino – Fraore Noceto 0-4

Non riesce l’impresa ai nostri Giovanissimi 2009 che contro il forte Fraore Noceto, nonostante la buona prestazione perdono 0-4 in casa.
Da segnalare comunque, aldilà del risultato, la prestazione gagliarda dei nostri che continuano comunque il loro sogno verso la salvezza.

UNDER 14 PROVINCIALE
Sant’Agostino – Stella Alpina 3-0
BERGONZINI – VERRI – PUTZULU

Reazione da grande squadra dei nostri Giovanissimi 2010, che dopo la sconfitta della scorsa settimana, riprendono alla grande il loro cammino sconfiggendo in casa la Stella Alpina con il punteggio di 3-0.
Le reti portano la firma di Bergonzini, Verri e Putzulu.
Ora testa all’ importante recupero di giovedì a Bondeno.