UNDER 19 ELITE
Sant’Agostino – Castellarano 1-2
PASQUINI

Sconfitta casalinga per la nostra Juniores che perde contro il Castellarano al termine di una partita molto equilibrata.
La sensazione e’ quella che questi ragazzi possano giocarcela con tutti in questo campionato, ma a partire dal 2025 c’è bisogno di un’inversione di rotta importante per raggiungere l’obiettivo salvezza.

UNDER 17 REGIONALE
Sant’Agostino – Santos 4-1
BERNABEI – BERNINI – BERNINI – BEVILACQUA

Si rialza e lo fa alla grande la nostra Under 17 Regionale che domina in casa il Santos in una partita mai stata in discussione.
L’eurogol dalla distanza di Bernabei apre le danze, poi nella ripresa capitan Bernini segna una doppietta e Bevilacqua chiude definitivamente i giochi. Inutile la rete della bandiera degli ospiti.

UNDER 16 REGIONALE
Sant’Agostino vs Basca 3-1
AWUAH – AWUAH – AWUAH
Era un match fondamentale, uno scontro diretto per la salvezza nel campionato regionale da non sbagliare e i nostri ragazzi hanno risposto alla grande sfornando una prestazione di carattere e intensità importante, ottenendo 3 punti d’oro.
Mattatore di giornata bomber Awuah che segna una tripletta fantastica.

UNDER 15 REGIONALE
X Martiri – Sant’Agostino 0-1
BALDI

Vittoria esterna nel derby contro la X Martiri per la nostra Under 15 Regionale che nonostante tante occasioni sciupate riesce comunque a vincere e ottenere 3 punti importanti, grazie alla zampata di bomber Baldi.
Ora testa a domenica 22 quando arriverà a San Carlo il Ravenna per un big match da non perdere.

UNDER 15 PROVINCIALE (giocata sabato 7 dicembre)
Sant’Agostino – Centese 13-0
FORTINI – FORTINI – FORTINI – FORTINI – MARCHIONI – MARCHIONI – MARCHIONI – CARUSO – GARBIN – GARBIN – AUTOGOL – BONOMO – ES SAHLI

Vittoria roboante della nostra Under 15 Provinciale che batte la Centese per 13-0. Poker di reti per Fortini e tripletta per Marchioni. Chiudono la doppietta di Garbin e le reti di Bonomo, Caruso e di Es Sahli.

UNDER 14 PROVINCIALE
Olimpia Quartesana – Sant’Agostino 2-4

TOMMASINO – TOMMASINO – PULGA – PULGA

Bella reazione della nostra Under 14 che dopo l’ultima sconfitta reagisce in trasferta a Quartesana e si impone per 2-4 grazie ad una buona prestazione e alle doppiette di Tommasino e Pulga.
Ora nel recupero di martedì con il Balca e domenica a Pontelagoscuro c’è bisogno di continuità per rimanere nelle zone alte della classifica.