Weekend 22-24 Novembre
UNDER 19 ELITE
Sant’Agostino – Virtus Castelfranco
GJONI
Non riesce a ripetersi la nostra Under 19 che nel difficile match casalingo contro la Virtus Castelfranco cede per 1-4, con il risultato che non rispecchia quanto visto in campo.
Primo tempo di marca ospite che si chiude con uno doppio svantaggio per i nostri ramarri che nella ripresa però accorciano grazie al rigore di Gjoni cercando di rimontare ma due gravi disattenzioni difensive spengono ogni speranza.
UNDER 17 REGIONALE
Audace – Sant’Agostino 3-1
FERRARI
Perde il big match in vetta alla classifica la nostra Under 17 che cede alla capolista Audace.
Match che inizia in salita con due gol subiti nel giro di poco tempo che indirizzano la gara, che diventa ancora più difficile dopo la terza rete parmense. Il gol di Ferrari serve solo come gol della bandiera, perché i ramarri non riescono a rimontare.
UNDER 16 REGIONALE
Sant’Agostino – Vecchiazzano 5-4
DIOZZI – AWUAH – VACCHI – BONIFAZZI – BONIFAZZI
E’ una partita non adatta ai cuori deboli quella che va in scena a Dosso nel delicatissimo scontro salvezza contro il Vecchiazzano. Finisce 5-4 dopo una partita piena di ribaltamenti di risultato e con estrema incertezza fino alla fine: i nostri ramarri però pur non disputando una bellissima gara riescono a rimontare dal 3-4 al 5-4 nei minuti finale con una dimostrazione di grinta e orgoglio.
Decisivo Bonifazzi con la sua doppietta, seguita dalle reti di Diozzi, Awuah e Vacchi.
UNDER 15 REGIONALE
Sant’Agostino 3-0
MANFREDINI – EL KENDI – BALDI
Vittoria convincente della nostra Under 15 in casa contro la Savignanese, fanalino di coda.
Partita mai in discussione aperta da una gran punizione di Manfredini, seguita dalle reti di Baldi ed El Kendi.
Ora testa alla sfida di domenica in trasferta contro il Forlimpopoli.
UNDER 15 PROVINCIALE
Casumaro – Sant’Agostino 2-2
MAZZONI – MARCHIONI
Rammarico per la nostra Under 15 Provinciale che poteva portare a casa l’intera posta contro il Casumaro, ma si deve accontentare di un pareggio che comunque permette di avere continuità in classifica. Le reti sono di Mazzoni e Marchioni che si confermano dopo la scorsa settimana.
UNDER 14 PROVINCIALE
Sant’Agostino – Cus Ferrara 1-0
TOMMASINO
Vittoria importante per confermare la testa della classifica per la nostra Under 14 che vince 1-0 contro il Cus Ferrara grazie alla rete di capitan Tommasino.
Ottima prestazione dei ragazzi contro una squadra che si è dimostrata di buon livello e che ha venduto cara la pelle ai nostri ragazzi.
Domenica big match a Comacchio per mantenersi in vetta al campionato.