UNDER 19 ELITE
Sant’Agostino – Zola Predosa 2-0
SALVI – BONGIOVANNI

Tiene accesa la speranza di salvezza la nostra Under 19 che si giocherà tutto sabato 5 aprile nell’ultima gara di campionato in trasferta contro la Bagnolese.
Vittoria meritata contro lo Zola Predosa per 2-0 grazie alle reti di Salvi e Bongiovanni in apertura dei due tempi.
Ora serve vincere l’ultima gara e sperare giungano buone notizie da Bentivoglio.

UNDER 17 REGIONALE
United Carpi – Sant’Agostino 2-5
BEVILACQUA – BEVILACQUA – PULGA – BERNINI – AMICO

Continua nel suo straripante momento di forma la nostra Under 17 Regionale che espugna il difficile campo dello United Carpi per 2-5.
Grande gara dei nostri ramarri condita dalla doppietta di Bevilacqua, di capitan Bernini e di Pulga e Amico.
Ora testa a giovedì per i quarti della prestigiosa Fossil Cup.

UNDER 15 REGIONALE
Sant’Agostino – Forlimpopoli 4-1
EL KENDI – GUALANDI – AUTOGOL – RUSSO

Bella vittoria per la nostra Under 15 Regionale in casa con il Forlimpopoli sconfitto per 4-1 grazie alle reti di El Kendi, Gualandi, Russo ed un’autorete.
3 punti che permettono di rimanere nei posti alti della classifica e squadra di mister Rocco che si appresta all’ultima partita del campionato a Ravenna per tentare l’ennesima soddisfazione di un bellissimo anno.

UNDER 15 PROVINCIALE
Frutteti – Sant’Agostino 3-0

Sconfitta fuori a casa sul campo del Frutteti per la nostra Under 15 Provinciale che perde 3-0 nonostante aver combattuto per tutto l’arco della gara.
Sabato i nostri ragazzi cercheranno di reagire contro il forte Acli San Luca per riprendere il loro cammino.

UNDER 14 PROVINCIALE
Sant’Agostino – Comacchiese 3-0
GUIDETTI E. – RONCAGLIA – VALOIS

Era il big match della stagione quelli tra i nostri ragazzi dell’ Under 14 Provinciale e la Comacchiese, scontro per il primo posto in classifica.
Grandissima prestazione dei ramarri di mister Antonella Spina che giocano una partita fantastica con un gioco davvero spumeggiante e dominano l’incontro grazie alle reti di Guidetti E., Roncaglia e Valois tutte al termine di azioni corali che dimostrano il lavoro quotidiano di questa squadra.
Mancano 5 partite ora per difendere il primo posto e centrare l’ormai quasi acquisito accesso al campionato regionale il prossimo anno.

UNDER 14 PROVINCIALE (giocata mercoledì 2 aprile)
Sant’Agostino – Centese 1-0
GUIDETTI E.

E’ una giornata importante quella di mercoledì 2 aprile per i nostri ragazzi dell’Under 14 che conquistano matematicamente il pass per il m campionato Regionale del prossimo anno.
Un applauso a tutti i nostri giocatori, alle loro famiglie e ai mister Antonella Spina e Francesco Tralli per l’importante traguardo raggiunto che permetterà la prossima stagione ai nostri ramarri di crescere in un campionato molto più competitivo.
La rete che decide il derby con la Centese e’ ancora di Guidetti E. che sta attraversando un grande momento di forma.
Complimenti a tutti! Siamo orgogliosi di voi!