UNDER 19 ELITE
Castellarano – Sant’Agostino 4-2
BARONE – BARONE

Cade ancora la nostra Under 19 Elite che viene sconfitta nella trasferta a Castellarano per 4-2.
Non una grande prestazione dei nostri ragazzi che sabato nel derby con la Centese deve assolutamente cambiare atteggiamento e mentalità per invertire la rotta e continuare il sogno salvezza.

UNDER 17 REGIONALE
*Valsa Savignano – Sant’Agostino 0-1
BERNINI

Sembra finito il periodo sfortunato della nostra Under 17 Regionale che sia nei sedicesimi della Fossil Cup sia domenica nella trasferta contro il Valsa Savignano si dimostra più cinica e conquista 3 punti importantissimi al termine di una grande prestazione di squadra, nonostante tante assenze.
La rete che decide la gara e’ di capitan Bernini bravo a colpire di testa e spedire la palla dove il portiere non può arrivare.

UNDER 15 REGIONALE
*Sant’Agostino – X Martiri 2-1
EL KENDI – BREGOLI

Su un campo al limite dell’ impraticabilità reagisce allo scivolone della settimana scorsa, la nostra Under 15 Regionale che vince il derby con la X Martiri per 2-1 grazie alle reti di El Kendi e Bregoli.
3 punti importanti che permettono alla squadra di Mister Rocco e Pancaldi di consolidare l’ottimo quarto posto in classifica.

UNDER 14 PROVINCIALE
Stella Alpina – Sant’Agostino 0-6
Roncaglia – Roncaglia – Tommasino – Montefusco – Pulga – Tomasi

Grande partita della nostra Under 14 Provinciale che finalmente torna in campo e lo fa alla grande espugnando il campo della Stella Alpina. Le reti di Tommasino, Montefusco, Pulga e Tomasi, insieme alla doppietta di bomber Roncaglia permettono ai nostri ragazzi di prendere ulteriore vantaggio in testa alla classifica e di avvicinarsi all’obiettivo del Campionato Regionale per la prossima stagione.