⚽️ UNDER 19 ELITE
Sant’Agostino – Riese 3-3
FARINELLI – FARINELLI – BERGAMI
Butta letteralmente 3 punti di capitale importanza la nostra Juniores che in vantaggio 3-0 riesce a farsi rimontare all’ultimo respiro.
Gran primo tempo dei nostri in totale controllo della gara grazie alla doppietta di Farinelli e al gran gol di Bergami da fuori area. Sul finale del primo tempo un gol su palla inattiva riapre la contesa. Nel secondo tempo i nostri ragazzi rimangono in 10 per l’espulsione ingenua di Farinelli, si divorano il gol del 4-1 in più di un’occasione e poi nel finale subiscono le due reti che concludono la gara in pareggio.
⚽️ UNDER 16 REGIONALE
Granamica – Sant’Agostino 2-1
Scillitani
Cade la nostra Under 16 Regionale contro il Granamica nonostante una grande prestazione. In vantaggio con la rete di Scillitani i nostri ramarri si fanno rimontare dalla squadra bolognese.
Evidente però la crescita a livello di prestazioni della squadra di mister Garuti.
⚽️ UNDER 15 REGIONALE
Virtus Faenza – Sant’Agostino 3-0
Su un campo al limite dell’ impraticabilità cade la nostra Under 15 Regionale che non dà seguito all’impresa della scorsa settimana.
Sconfitta pesante per 3-0 contro la Virtus Faenza che ha dimostrato un atteggiamento migliore rispetto ai nostri e ha portato meritatamente a casa i 3 punti.
Ora servirà subito reagire già dal prossimo match.
⚽️ UNDER 15 PROVINCIALE
Sant’Agostino – Olimpia Quartesana 2-4
Pirazzi – Fortini
Sconfitta ma al termine di una buona prestazione, quella dei nostri ragazzi dell’ Under 15 Provinciale contro l’Olimpia Quartesana.
Non bastano le reti di Pirazzi e Fortini per ottenere i 3 punti, ma la squadra cresce e si appresta sicuramente ad ottenere altre soddisfazioni all’interno di questo campionato.